Klay Thompson La Maggior Parte Dei Punti :: estumadre.com

NBA, Klay Thompson e una notte da record10/11 da tre e.

Nelle ultime due settimane però ha avuto problemi di continuità al tiro, difficoltà che si sono riflesse sui risultati della squadra. Dal 12 dicembre in poi Klay aveva infilato solo 10 tiri da tre punti su 48 tentativi, e la maggior parte delle conclusioni era stata scagliata. 06/12/2016 · Con 60 punti in 29 minuti erano 40 già alla fine del primo tempo Klay Thompson distrugge gli Indiana Pacers, spazzati via 142 a 106 in una serata da incubo all'Oracle Arena, e riscrive il libro dei record. Nella partita del suo nuovo career high la. La notte appena passata rimarrà sicuramente nei ricordi di Klay Thompson molto a lungo. Il meno glam dei big four dei Golden State Warriors, sempre lontano dai riflettori a differenza di Draymond Green, Stephen Curry e Kevin Durant, ha messo a segno un record, o meglio un doppio record, nella vittoria per 149-124 su Chicago. 09/12/2015 · Klay Thompson 39 punti, Warriors imbattibili. In ogni caso,a parte aver smaltato contro una squadra rispettabilissima specie nel suo fortino. 74-85 che non incoraggia certamente una maggior affluenza di pubblico per questa sua squadra in fase di rinnovamento. Gara-1 delle Nba Finals 2019 si è da poco conclusa con la vittoria a sorpresa dei Toronto Raptors che, sfruttando il fattore campo, sono riusciti a battere i Golden State Warriors 118-109, dimostrando dunque ai campioni in carica di potersela giocare fino in fondo.

Klay Thompson è un fenomeno vero, come ce ne sono pochi in circolazione. Sarebbe la star incontrastata di almeno 25 squadre Nba, con quella faccia da bravo ragazzo che ha in testa solo il basket e il fedelissimo cane Rocco e quel tiro così bello e preciso come ce ne sono stati pochi nella storia. 09/02/2015 · Record su record, punti su punti, vittorie su vittorie: si potrebbe riassumere così la stagione 2014-2015 di Klay Thompson e dei Golden State Warriors, una stagione che è tutt’altro che finita e che ce ne farà vedere delle belle, quando si tratterà di stabilire chi sarà la miglior squadra del mondo. Thompson, che ha recentemente firmato un accordo quinquennale da 190 milioni di dollari con i Warriors, è ancora in fase di recupero. La maggior parte dei rapporti indica che potrebbe essere di nuovo in forma entro febbraio o marzo. Se tutto va bene con il suo processo di riabilitazione, probabilmente tornerà sul pavimento in tempo per i playoff.

I ragazzi di coach Steve Kerr giocano un basket a tratti celestiale, fatto di alto ritmo e tanti tiri da tre punti, un basket esaltato dalla maggior parte degli addetti ai lavori e anche dai giocatori stessi. Non più tardi di qualche giorno fa Klay Thompson ha affermato che gli attuali Warriors sono meglio dei famigerati Lakers dello Showtime. 22/01/2019 · I Warriors 33-14 vincono l’ottava partita consecutiva regolando 130-111 senza problemi allo Staples di Los Angeles i Lakers 25-23. rimaneggiati che sperano di ritrovare LeBron James e Rajon Rondo nella gara di giovedì contro Minnesota. Grande protagonista Klay Thompson che regala un terzo quarto mostruoso e chiude con 44 punti. La prova monstre della notte è di Klay Thompson: la guardia dei Golden State Warriors firma il successo dei suoi il 66esimo in 81 gare 111-107 sui Memphis Grizzlies con 42 punti, 37 dei quali nel solo primo tempo e 26 nel secondo quarto. Numeri strabilianti per Klay che lo scorso gennaio ne mise 37 in un solo quarto contro i Kings.

Nba, Klay Thompson da recordsegna 60 punti in 29 minuti.

Klay Thompson, nel corso di una recente intervista, è tornato a parlare delle sue sensazioni in merito all’infortunio, esprimendosi con una certa tristezza: “è la parte umiliante dello sport. Quando sei al tuo meglio, può succedere qualcosa di traumatico. Il record per la maggior parte da tre punti in un gioco che aveva per due anni lo Stephen Curry. Il raggiungimento di 14 puntatori in 27 minuti, Il Klay Thompson ha rotto il suo record compagno di squadra il 29 ottobre, e Golden Warriors ha vinto la partita 149-124. 07/01/2016 · Punti in un quarto. Il record di punti in un solo periodo di gioco è stato aggiornato in epoca recente, precisamente il 23 gennaio 2015 quando un Klay Thompson infuocato realizzò 37 punti nel 3° quarto della partita tra Golden State Warriors e Sacramento Kings. Klay Thompson 8: guarda un po’ chi si rivede! Dopo una Gara-1 impalpabile dal punto di vista offensivo, ritrova ritmo in attacco e chiude con 22 punti e 8/12 al tiro,. Draymond Green 7: partita condizionata per la maggior parte del tempo dai falli commessi, ma è il solito leader.

28/05/2015 · La maggior parte dei giornali sportivi americani danno il merito della vittoria a LeBron James, considerato oggi il miglior giocatore al mondo, che ha avuto un impatto impressionante sulla serie. James ha segnato 31 punti nella prima partita, 30 nella seconda, 37 nella terza e 23 nella quarta. E può sembrare strano", ha detto Kerr a proposito delle mutevoli aspettative che circondano la squadra a seguito di infortuni a Steph Curry, Draymond Green e Klay Thompson.

14/06/2019 · L’ultima partita alla Oracle Arena dei Golden State Warriors non avrebbe potuto concludersi in maniera peggiore. E non solamente per aver perso il titolo, ma per la terribile diagnosi ricevuta da Klay Thompson dopo la partita: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, come riportato da ESPN attraverso le parole del suo. A proposito di questa situazione, Klay Thompson ha parlato in un’intervista concessa a Mark Medina di The Mercury News di come Steph Curry sia il vero cuore e motore dei bi-campioni in carica NBA. Dopo la squalifica di Draymond Green nella trasferta di Atlanta, Curry decise di riunirsi al gruppo, nonostante fosse in convalescenza dopo un infortunio al ginocchio. Klay Thompson scrive la scrive la storia dell'Nba. La guardia di Golden State mette a referto 37 punti nel terzo periodo della gara vinta contro Sacramento, mai nessuno come lui in un solo quarto: superati Carmelo Anthony e George Gervin. 06/01/2015 · Nba i numeri uno Nba: Warriors da paura, Thunder massacrati Con 27 vinte e 5 perse Golden State è la migliore squadra della Nba e lo dimostra con un 117-91 senza storia: Steph Curry e Klay Thompson 19 punti ciascuno incantano. Bowman è stata una delle più grandi sorprese dell'NBA in questa stagione. Con lesioni alle stelle Steph Curry e Klay Thompson – inoltre a D'Angelo Russell manca un lungo periodo di tempo – la guardia sottodimensionata è intervenuta mirabilmente. Bowman ha una media di 8,2 punti, 2,8 assist e 2,7 rimbalzi in 22,9 minuti a partita.

Klay Alexander Thompson Los Angeles, 8 febbraio 1990 è un cestista statunitense, professionista nella NBA con i Golden State Warriors. con questa prestazione sigla inoltre il record per il maggior numero di punti nel minor tempo nella storia della lega 29 minuti.Klay Thompson riscrive la Storia della NBA. Nella partita giocata il 23 Gennaio 2015 contro i Sacramento Kings, il giocatore dei Golden State Warriors ha messo a segno la bellezza di 37 punti nel solo terzo quarto di gioco. Klay Thompson scrive quindi il suo nome tra le Leggende di questo sport.22/01/2019 · Los Angeles Lakers-Golden State Warriors 111-130. Una di quelle sere da Klay Thompson. Dopo un primo tempo da 21 punti, il n°11 dei Golden State Warriors esplode per 23 nel solo terzo quarto, quando segna 8/9 dal campo ma soprattutto un incredibile 7/8 da tre punti, superando da solo tutti i.

20/06/2016 · Il giocatore più forte dei Warriors, Steph Curry, ha giocato sotto le aspettative, segnando solo 17 punti e non riuscendo a essere determinante come lo era stato per la maggior parte della stagione: il giocatore migliore dei Warriors in gara 7 è stato invece l’ala grande Draymond Green, che ha segnato 32 punti e ha fatto una partita pazzesca. Solitamente, l'altezza intorno alla quale si aggira la maggior parte delle guardie è compresa tra 1,93 e 2,03 m. Tra i giocatori più importanti in NBA in questo ruolo troviamo Sam Jones, Earl Monroe, George Gervin, David Thompson, Clyde Drexler,. Dwyane Wade, James Harden e Klay Thompson. I Golden State Warriors superano la paura dell’infortunio a Kevin Durant polpaccio destro e NON tendine d’Achille e battono i Rockets trascinati finalmente dagli Splash Brothers per il Match-Point nella serie; Golden State parte fortissimo, 31-17 alla prima sirena con Klay Thompson da 12 punti, al riposo lungo sempre 14 57-43 Warriors. Thompson ha chiuso la scorsa stagione con 20 punti di media dato più basso da 4 anni a questa parte, ndr, 3.8 rimbalzi, 2.5 assist e con un ottimo 44% dal tiro dalla distanza, su 7.1 tentativi a partita in media. La password verrà inviata via email. Venti4ore. Home; Cultura. Arte; Cinema; Libri; Musica; Teatro; Tv; Mondo; Politica.

Nba, Klay Thompson e il record di triple NBA Insider.

Facebook Twitter Pinterest SAN FRANCISCO – Le menti in cima al Golden State Warriors guardano domani, in particolare quelli che verranno dopo il 19 maggio. I cuori di coloro che effettivamente prendono la parola sono su oggi, però, e non esiste un esempio migliore di ciò che è accaduto davanti agli occhi increduli della nazione [].

Rafael Da Silva Fifa 18
Rotopressa Krone 4x4
Abbraccio Bacio Hot Pic
Topping Al Cioccolato Fondente Per Torta
Bray Wyatt Elite 54
Ferrovia Del Canyon Della Valle Verde
Portafoglio Xjl 2012 In Vendita
Schizzo Delle Funzioni Trigonometriche
Bozza Di Nhl 2020
Spartiti Fawkes The Phoenix
House Of Colours Candy Purple
Spettacoli Disney Dal 2000 Al 2010
Le 10 Migliori Compagnie Petrolifere
Auto Non Restaurate In Vendita
Blown 69 Camaro In Vendita
Top Fantasy Keepers 2018
2012 Ram 2500 4x4 In Vendita
Spettacoli Comici Di Broadway
Porta Anteriore Da 60 Pollici
Pus Dall'incisione Vasectomica
Giocatori Nella Squadra Di Cricket
Etihad Towers Apartments
Collega Macbook Pro A Hdmi
Oracle Cloud 2019
Abito Da Intervista Per Ragazza
Rappresentante Dei Pazienti Ospedalieri
Tavolozza Scelte A Maglia
Giocattoli Da Esterno Per Neonati E Bambini
Bevande Miste Con Canada Secco
Borse Lavie Nero
Omofoni Di Primo Grado
Bocca Ancora Gonfia Dopo L'estrazione Del Dente
Cosa Dice La Bibbia Sulla Mancanza Di Qualcuno
Semi Neri In Pomodoro
Dorland's Medical Dictionary Download Gratuito Della Versione Completa Apk
1992 World Series
Pasti Economici Joe's Trader
Cricket Wireless Iphone
Guarda Whisky Cavalier Pilot
Valutazione Della Scala Del Coma Di Glasgow
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13